Condizioni di 
Vendita

  • Tutti i prezzi al pubblico sono prezzi suggeriti inclusi di IVA
  • Sul prezzo suggerito al pubblico il professionista può acquistare direttamente dal sito, il prezzo netto di acquisto corrisponde al 47% del prezzo suggerito al pubblico ivato (permettendo un margine minimo netto del 40% in caso di  rispetto del prezzo suggerito). Il prezzo proposto é da intendersi al netto di IVA ex-works.
  • Il minimo d'ordine é di una paletta mista completa di 80 cartoni da 6 bottiglie da 0,75cl
  • Per palette complete monoreferenza o ordini maggiori potranno essere concordati sconti maggiori.
  • tutte le eventuali spedizioni saranno coperte da assicurazione
  • la spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria
  • I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo Exclusivino srls si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • La vendita di bevande alcoliche è riservata solo a professionisti del settore con P.IVA

Per i Vostri Reclami:

e-mail: info@exclusivino.com

Exclusivino srls non è responsabile dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno di www.exclusivino.com stesso.
Exclusivino srls si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi

Nel caso di spedizione danneggiata
Qualora riceviate Spedizioni visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:

  • Respingere la spedizione danneggiata al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro della spedizione e rispedirvela
  • Accettare "con riserva" compilando insieme al corriere la bolla identificando esattamente cosa sia danneggiato scattando foto del danno. Mettervi poi immediatamente in contatto con noi per concordare come organizzare la sostituzione della merce danneggiata.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Exclusivino srls vi restituirà le somme versate.

Vino non conforme

Per vino non conforme ci si riferisce a vini che presentano caratteristiche diverse rispetto agli standard qualitativi del produttore. In via esemplificativa ma non esaustiva il tipico odore e sapore di “tappo”, piuttosto che perdite di liquido o etichetta completamente rovinata nel trasporto.

Dal momento in cui il cliente ravvisa una presunta non conformità deve segnalare via mail a info@exclusivino.com  la presunta non conformità di una o più bottiglie di una o più cantine. La segnalazione deve essere corredata del numero ordine, data e dell'indirizzo di prelievo, oltre alla descrizione di ogni singola bottiglia ritenuta non conforme e alla quantità non conforme.

Il prodotto o i prodotti potranno essere richiesti  con almeno i 3/4 del contenuto originale e chiusi con il tappo originale opportunamente rifilato. 

Una volta rientrato il vino e valutata la non conformità, viene immediatamente predisposto un nuovo invio di bottiglie dello stesso tipo e annata, se ancora disponibili, o viene proposta un alternativa per la cifra spesa.

La procedura adottata utilizza il minimo di burocrazia necessaria alle opportune verifiche ed è completamente a costo zero per il cliente.

Diritto di recesso

Condizioni del diritto di recesso

  • Il diritto di recesso è riservato solo ai consumatori, escludendo perciò gli acquisti effettuati da professionisti, rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

CARTA DI CREDITO

Accettiamo carte VISA, Mastercard e American Express.

Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Paypal tramite SSL (128 bit ) . I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente ai nostri partner.

BONIFICO BANCARIO

In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e Nominativo. 
Il bonifico dovra' essere intestato a :
Exclusivino srls

IBAN: IT39U0200802003000105892853